Circolari e news indirizzate ai genitori

Anno scolastico: 2021-2022

Pubblicata il: 18/09/2017

In allegato rettifica orario di Sangano dal 19 a 22 settembre

Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il: 22/09/2017

Da "Luna nuova" - martedì 12 settembre 2017

Il Darwin in Europa

Pubblicata il: 22/09/2017

Aggiornamento orari provvisori linee trasporti in vigore da lunedì 25 settembre 2017

linea_246 - La Cassa

linea_248 - Molino

>> Vai a "Dove Siamo"

Pubblicata il: 15/09/2017

In allegato l'orario provvisorio per la settimana dal 19 al 22 settembre per le sedi di Rivoli e di Sangano

N.B.: L'orario della sede di Sangano è stato rettificato in data 18/09/2017. CLICCA QUI

Pubblicata il: 11/09/2017

In allegato l'elenco dei libri di testo per le classi prime a.s. 2017/18

Pubblicata il: 10/09/2017

DS Elena Sorrisio

Agli Studenti e alle loro Famiglie
Al Direttore S.G.A. e al Personale ATA

A poche ore dall’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico, mi è particolarmente gradito porgere a tutti Voi il mio cordiale e sincero saluto.

Consapevole dell’eredità ricevuta da Maria Luisa Mattiuzzo, sento fortemente le responsabilità che mi attendono ma, al contempo, sono certa che sarò confortata da un notevole patrimonio professionale, umano e culturale, che ho imparato a conoscere ed apprezzare in questi primi giorni di settembre e che,non dubito, non mi farete mai mancare.

A Voi ragazzi auguro di trascorrere un anno caratterizzato da impegno, curiosità e passione ma soprattutto dal sempre vivo desiderio di apprendere e di migliorare.

Alle famiglie rivolgo l’invito a partecipare con la scuola alla crescita educativa e formativa dei vostri figli, motivandoli con pazienza a dare sempre il meglio di sé e incoraggiandoli con fiducia a superare ostacoli e difficoltà.

Ai Docenti chiedo di lavorare con responsabilità e professionalità, affinché si possa continuare ad assolvere sempre meglio al compito educativo di istruzione e formazione che ci è affidato, nella consapevolezza di essere un gruppo coeso e capace di stimolare le migliori energie dei giovani che a noi si rivolgono e che rappresentano il patrimonio più prezioso.

A tutto il personale Ausiliario, Tecnico ed Amministrativo chiedo di svolgere il proprio compito con scrupolo e attenzione, collaborando reciprocamente attraverso la strada del dialogo e del confronto.

Ciascuno di noi possa lavorare con serenità per valorizzare le proprie competenze, in un clima di reciproche e costruttive relazioni umane!

Buon anno scolastico!

Elena Sorrisio

Pubblicata il: 08/09/2017

In allegato l'orario provvisorio per la settimana dall'11 al 15 settembre per le sedi di Rivoli e di Sangano

Pubblicata il: 07/09/2017

Ai genitori degli studenti delle future classi prime della sede di Rivoli e di Sangano:
Non risulta pervenuta l'adesione al soggiorno accoglienza per le classi prime, che si svolgerà a Torgnon (Ao), per un numero significativo di studenti. Se non intendete far partecipare vostro figlio/a ignorate il presente avviso, in caso contrario trovate nella sezione perfezionamento iscrizione alle classi prime il modulo di presentazione della attività che ha una pagina finale di adesione. Scaricate il modulo, compilatelo nel pdf, salvatelo sul desktop ed inviatelo all'indirizzo di posta accoglienza-classi-prime@liceodarwin.net
Per ogni informazione fate riferimento alla stessa casella di posta.
Le adesioni dovranno improrogabilmente pervenire entro il giorno 11 settembre, in caso non venga raggiunta l'adesione da parte del 70% degli studenti la classe non potrà partecipare.
Per il versamento della quota di partecipazione attendete la conferma di partecipazione della classe che avverrà tramite avviso in bacheca del registro elettronico non prima del giorno 12/9.

prof.ssa Paola Roccia"