Alternanza scuola/lavoro

22/09/2017 - Articolo

Da "Luna nuova" - martedì 12 settembre 2017

Il Darwin in Europa

Aggiornamento orari provvisori linee trasporti

22/09/2017 - Articolo

Aggiornamento orari provvisori linee trasporti in vigore da lunedì 25 settembre 2017

linea_246 - La Cassa

linea_248 - Molino

>> Vai a "Dove Siamo"

Rettifica orario di Sangano dal 19 a 22 settembre

18/09/2017 - Articolo

In allegato rettifica orario di Sangano dal 19 a 22 settembre

Orario provvisorio dal 19 al 22 settembre 2017 - Rivoli e Sangano

15/09/2017 - Articolo

In allegato l'orario provvisorio per la settimana dal 19 al 22 settembre per le sedi di Rivoli e di Sangano

N.B.: L'orario della sede di Sangano è stato rettificato in data 18/09/2017. CLICCA QUI

Vendita libri di testo ex classi quinte

12/09/2017 - Articolo

Si avvisano gli ex allievi delle classi quinte del Liceo Darwin, che l’Istituto, nei giorni dal 12/09/2017 al 22/09/2017 metterà a disposizione la parte di corridoio adiacente l’auditorium (fino alla porta rei) per la vendita dei libri usati a tutti gli studenti frequentanti. Si ricorda che non è consentito l’accesso agli autoveicoli non autorizzati, pertanto, si invitano i ns. ex allievi a lasciare le proprie auto fuori dalla scuola. Gli interessati possono richiedere in centralino il pass che li autorizza alla permanenza in istituto

Si confida nella massima collaborazione.

Prof. Elena Sorrisio

LIBRI DI TESTO CLASSI PRIME A.S. 2017/18

11/09/2017 - Articolo

In allegato l'elenco dei libri di testo per le classi prime a.s. 2017/18

Saluti del Dirigente Scolastico Elena Sorrisio

10/09/2017 - Articolo

DS Elena Sorrisio

Agli Studenti e alle loro Famiglie
Al Direttore S.G.A. e al Personale ATA

A poche ore dall’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico, mi è particolarmente gradito porgere a tutti Voi il mio cordiale e sincero saluto.

Consapevole dell’eredità ricevuta da Maria Luisa Mattiuzzo, sento fortemente le responsabilità che mi attendono ma, al contempo, sono certa che sarò confortata da un notevole patrimonio professionale, umano e culturale, che ho imparato a conoscere ed apprezzare in questi primi giorni di settembre e che,non dubito, non mi farete mai mancare.

A Voi ragazzi auguro di trascorrere un anno caratterizzato da impegno, curiosità e passione ma soprattutto dal sempre vivo desiderio di apprendere e di migliorare.

Alle famiglie rivolgo l’invito a partecipare con la scuola alla crescita educativa e formativa dei vostri figli, motivandoli con pazienza a dare sempre il meglio di sé e incoraggiandoli con fiducia a superare ostacoli e difficoltà.

Ai Docenti chiedo di lavorare con responsabilità e professionalità, affinché si possa continuare ad assolvere sempre meglio al compito educativo di istruzione e formazione che ci è affidato, nella consapevolezza di essere un gruppo coeso e capace di stimolare le migliori energie dei giovani che a noi si rivolgono e che rappresentano il patrimonio più prezioso.

A tutto il personale Ausiliario, Tecnico ed Amministrativo chiedo di svolgere il proprio compito con scrupolo e attenzione, collaborando reciprocamente attraverso la strada del dialogo e del confronto.

Ciascuno di noi possa lavorare con serenità per valorizzare le proprie competenze, in un clima di reciproche e costruttive relazioni umane!

Buon anno scolastico!

Elena Sorrisio

NUOVI OBBLIGHI VACCINALI

01/08/2017 - Articolo

Si invia una comunicazione riguardante i nuovi obblighi vaccinali e le iniziative ASLTO3 al riguardo.

Libri di testo a.s. 2017/18

28/06/2017 - Articolo

Pubblicati i libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2017/18 per le sedi di Rivoli e Sangano.

Clicca QUI per accedere alla sezione LIBRI DI TESTO 2017/18

Abbonamento a Feed prima pagina