Campionati studenteschi di pallavolo - Finali provinciali

Il 9 aprile 2019 si sono disputate le Finali Provinciali dei Campionati Studenteschi di Pallavolo. In tale occasione  le NOSTRE RAGAZZE, dopo aver superato le qualificazioni contro il “Buniva”di Pinerolo ed il “Rosa” di Bussoleno, hanno avuto la meglio contro le squadre del “Gioberti” di Torino e del “Monti” di Chieri, guadagnando così il titolo di Campionesse Provinciali .

L’ ultima fase, prevista per il 16 aprile ad Alba, assegnerà alla squadra vincitrice il titolo di Campionesse Regionali!

E’ doveroso quindi un meritato ringraziamento alle nostre atlete per la disponibilità e l’impegno profuso in un periodo di non indifferenti impegni scolastici!

FORZA RAGAZZE!!!!

coppa