Campionati studenteschi Provinciali di Pallavolo, cat. Allieve

<< Clicca sull'immagine per andare alla galleria fotografica >>

TERZE CLASSIFICATE !!!!

Lunedì 07 aprile, presso la palestra del Barocchio, si sono giocate le finali a quattro dei Campionati provinciali studenteschi di pallavolo.

In una giornata che sancisce l’ulteriore primato da parte del Liceo Monti di Chieri, le nostre ragazze sono riuscite a confermarsi sul podio: lo scorso anno seconde quest’anno terze in un torneo con 52 squadre iscritte…Ormai il Darwin è nel novero delle grandi nei campionati studenteschi…

Nello scontro di semifinale che vale il secondo posto,con il Liceo Gioberti di Torino, sconfitta di misura da parte delle nostre paladine (23-25; 23-25). Partita tirata e combattuta, come il punteggio dimostra: due belle formazioni che si sono equivalse, con azioni di difesa di buon livello e schemi d’attacco variati nei primi e secondi tempi e nelle pipes. Ha prevalso di poco il Gioberti, onore al loro merito, ma il Darwin esce dal campo a testa alta, con questa unica sconfitta in sei incontri! A seguire, la finale per il terzo  posto con il Majorana di Moncalieri è vinta a tavolino (25-0; 25-0), per mancanza del numero legale di giocatrici a referto da parte delle avversarie.

Un grazie da tutto il Darwin alle nostre brave (e belle…) giocatrici:

Palleggiatrici:

• GALLUZZO GIORGIA (3B) Capitano
  • MANDRINI CAROLINA (2I)
  • MARESCHI GAIA (1B)
  • SPANO’ MATILDE  (1F)

Libero:

• RIZZI ANNAMARGHERITA(3B)

Schiacciatrici:

• ANTONIAZZI CHIARA (2A)
  • COLOMBANO SARA (2M)
  • FAVA ELISA (1F)