Elio Garis - Le tentazioni della materia

Sabato 12 gennaio 2019, alle ore 17:00, presso la Casa del Conte Verde di Rivoli (via Fratelli Piol, 8), si terrà l'inaugurazione della mostra “Le tentazioni della materia” allestita dagli studenti delle classi 4C,4G e 4I del Liceo Charles Darwin di Rivoli, nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro “I mestieri dell’arte”. L’esposizione, patrocinata dalla città di Rivoli, prosegue il fortunato progetto ideato dal professor Gabriele Garbolino e coadiuvato dalle professoresse Ornella Capretto, Benedetta Fassio ed Emanuela Piantelli, che si propone di offrire agli allievi del liceo Darwin una variegata panoramica sulle numerose professionalità legate al mondo dell’arte.

PDF iconcomunicato-stampa-elio-garis.pdf1.15 MB