Il Liceo Scafidi celebra il 4 novembre con un flash mob dedicato alla caduta del muro di Berlino

Il liceo Scafidi di Sangano in occasione della ricorrenza del 4 novembre, giorno dedicato alla memoria dei caduti delle guerre del Novecento, celebra l’avvenimento con un flash mob dedicato alla caduta del muro di Berlino, evento che chiude il “secolo breve” iniziato con lo scoppio della Prima guerra mondiale.

Sulle note di “Another brick in the wall” gli studenti manifestano contro i nuovi muri, visibili e invisibili, ultimi e inutili baluardi di “un passato che non vuole passare”.

Laboratorio storico Erodoto

Locandina StudentiLocandina muro