L’INFINITO a Sangano - #200Infinito Leopardi

Il 28 giugno 2019, in occasione del bicentenario della composizione  dell’”Infinito” di Giacomo Leopardi, anche gli allievi delle classi 2AS e 2CS del Liceo “V.Scafidi” hanno celebrato il poeta, insieme a 2800 ragazzi delle scuole italiane, realizzando un flashmob nel giardino della scuola.

Ringraziamo gli studenti per l’entusiasmo e l’impegno, la prof.ssa Chiara Strippoli e la prof.ssa Concetta Summo, curatrici del progetto e delle attività teatrali della nostra scuola, la prof.ssa Matilde Grisa (gruppo inclusione) per il messaggio che abbiamo voluto trasmettere.

Un ringraziamento speciale va al nostro tecnico, Stefano Pipia, e a Federico Zaccaria (classe 3^AS) per la realizzazione delle riprese e del montaggio

... E il naufragar ci è dolce in questo mare!