Olimpiadi di Italiano - Classifiche

olimpiadi di italiano

Pubblicate le classifiche categorie "Junior" e "Senior" delle Olimpiadi di Italiano. I primi tre studenti del biennio e i primi due del triennio passano alle semifinali !
Le semifinali delle Olimpiadi di Italiano si svolgeranno l'11 marzo presso il Liceo Classico Cavour (C.so Tassoni 15, Torino) secondo i seguenti turni:

• categoria junior: dalle 9 alle 10.30
  • categoria senior: dalle 11.30 alle 13.00.

Gli studenti avranno 90 minuti di tempo per svolgere la prova composta da 20 domande. I semifinalisti devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, con la stessa password utilizzata per sostenere la gara di Istituto e con un anticipo, rispetto all'ora di inizio, che consenta di svolgere adeguatamente le operazioni di preparazione alla prova.