OPENDARWIN - Links OpenDay e Lezioni Aperte

Il liceo "Darwin" invita gli studenti delle classi 3^ delle scuole secondarie di I grado e le loro famiglie a partecipare alle giornate e alle lezioni aperte.

SI RICORDA CHE NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE MA BASTERA' COLLEGARSI
AL LINK CORRISPONDENTE NEL GIORNO DELL' EVENTO DESIDERATO.
LA CAPIENZA MASSIMA E' DI 250 PERSONE PER GLI OPENDAY E DI 100 PERSONE PER LE LEZIONE APERTE

Sarà un’occasione per conoscere i vari indirizzi di studio, i docenti e gli allievi. Potrete capire come si studia nel nostro liceo e chiedere un parere a chi il "Darwin" lo vive ogni giorno.

CLICCA SULL' IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEI LINKS DI PARTECIPAZIONE AGLI INCONTRI

Locandina OpenDay1

Locandian OpenDay 2