Scambi scolastici 2018/19

Lunedì 12/11/2018, alle h. 14.30, nel Locale Audio 2 della sede di Rivoli, il prof. Bertin incontrerà studenti e genitori interessati, per illustrare loro gli scambi scolastici (con Francia, Spagna e Turchia) che la scuola propone di attivare già nel corrente anno scolastico.

Nel corso dell’incontro si procederà alla raccolta delle domande di adesione ai progetti proposti, che saranno realizzati a condizione che a ciascuno di essi partecipi un congruo numero di studenti.