Circolari e news indirizzate ai genitori

Anno scolastico: 2018-2019

Pubblicata il: 18/09/2017

In allegato rettifica orario di Sangano dal 19 a 22 settembre

Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il: 11/12/2017

Premio formazione 2017 Il Liceo «Darwin» ha vinto il Premio Formazione 2017 per l’innovazione della scuola grazie al corso on-lineStrategie di valutazione e insegnamento per la classe digitale erogato sulla piattaforma del Consorzio EMMA guidato dall’Università Federico II di Napoli. Il corso è stato realizzato dal prof. Chiarle in sinergia con il Centro Servizi Didattici della Città Metropolitana di Torino,l’Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, la Facoltà di Scienze dell’Educazione dell’Università Pontificia Salesiana di Roma, che ha patrocinato l’iniziativa. Il corso, a cui si sono iscritti oltre 1500 docenti di tutta Italia, è stato premiato per la Priorità 2 prevista dal Piano Nazionale delle Formazione Docenti 2016-19, Didattica per competenze, innovazione metodologica e competenze di base.

Pubblicata il: 07/12/2017

In allegato l'orario definitivo in vigore dal 11 dicembre per la sede di Rivoli

Pubblicata il: 05/12/2017

Alice Bunino e Silvia DestefanisPremiazione Rotary del Liceo Vito Scafidi premiate con una borsa di studio dal Rotary Club Torino - Val Sangone

Pubblicata il: 01/12/2017

Un grazie speciale alla collega spagnola Luz dell'Istituto superiore Río Cabe di Montforte de Lemos. È stato un vero piacere condividere metodi didattici che ci hanno permesso di arricchirci vicendevolmente. Graciñas.

Pubblicata il: 01/12/2017

Le insegnanti accompagnatrici ai soggiorni in UK hanno fatto preparare dai ragazzi delle "recensioni".

Scarica l'allegato in pdf

Pubblicata il: 24/11/2017

Gli studenti interessati agli scambi con Istanbul e Breslavia, ed i loro genitori, sono invitati all'incontro che si terrà in data 30/11 p.v. alle h. 14.30con i prof.ri Bertin e Crivellin. Nell'occasione verranno aggiornate le informazioni circa i due progetti e si procederà alla definizione ultimativa delle liste dei partecipanti. Chiediamo agli studenti di portare con sé una fotocopia della carta d'identità (richiesta per procedere all'acquisto dei biglietti aerei). Data l'importanza dell'incontro, auspichiamo che tutti gli interessati possano parteciparvi. Chi ne fosse impedito è pregato di mettersi tempestivamente in contatto con il prof. Bertin o con la prof.ssa Crivellin, di persona a scuola o via email agli indirizzi istituzionali.

Pubblicata il: 21/11/2017

Prima serata del festival internazionale di cinema a Sangano, i nostri studenti membri della giuria!

>> Vai al sito di Radio Sangano

Pubblicata il: 14/11/2017

Facciamo crescere Sicurezza, 22 novembre 2017

Giornata nazionale per la sicurezza