it   en

Progetti e attività
Alternanza scuola/lavoro
Piano Per la Formazione dei docenti 2016-2019

Open Day per le seconde medie

08/03/2019 - Articolo

Open DayProgrammato per sabato 6 aprile l' Open Day del liceo Darwin riservato ai ragazzi delle seconde medie. Accorrete numerosi! Clicca sull'immagine per accedere alla pagina di prenotazione.

Scrittori in cattedra al Darwin

19/03/2019 - Articolo

Il liceo Darwin apre le porte allo scrittore Paolo Chiappero, con il suo libro "Fuga da Berlino" e i ragazzi delle quinte C,G,I, che, con le loro domande, hanno reso vivo il romanzo storico che l'autore ha deciso di scrivere

Gara Provinciale delle Olimpiadi della Matematica

18/03/2019 - Articolo

Ecco i risultati della Gara Provinciale delle Olimpiadi della Matematica. Complimenti a tutti i nostri ragazzi, in particolare a Scala Diego 2B che ha sfiorato la convocazione alla Gara Nazionale di Cesenatico!

Ricercatore del Nico incontra gli alunni del Darwin

13/03/2019 - Articolo

articoloGli studenti del liceo Darwin hanno incontrato Luca Bonfanti ricercatore resso il Neuroscience Institute di Orbassano, ed esperto di neuroscienze.

Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/22

12/03/2019 - Articolo

PTOFPubblicato il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/22 del liceo C. Darwin

Premiazione "Be art, Be part - panchine letterarie e artistiche"

11/03/2019 - Articolo

PremiazioneVenerdì scorso presso il Liceo Vito Scafidi, durante la mattinata, sono stati premiati dal Rotary Club Torino Valsangone, insieme alla sindaca Agnese Ugues , gli alunni che hanno partecipato e che si sono particolarmente distinti al progetto “Be art, Be part; panchine letterarie e artistiche”.

Il progetto mira a  consapevolizzare i giovani attraverso l'arte ad avere un atteggiamento responsabile e creativo degli spazi comuni, cercando di contribuire al benessere della comunità.

Per questo il titolo “Be art...sei Arte e be part ..ne fai parte..appartieni...”

Clicca sull'immagine per vedere la galleria fotografica della premiazione

Link al video del progetto:
YT

Orario definitivo classi e docenti a.s. 2018/19 - Rivoli e Sangano

14/12/2018 - Articolo

Pubblicato l'orario definitivo classi e docenti a.s. 2018/19 per le sedi di Rivoli e Sangano

Abbonamento a Feed prima pagina