Indirizzo Linguistico

Percorso di studi indirizzato all’approfondimento di più sistemi linguistici e culturali. Guida lo studente a sviluppare le conoscenze e le abilità, a maturare le competenze necessarie per acquisire la padronanza comunicativa di tre lingue oltre l’italiano e per comprendere criticamente l’identità storica e culturale di tradizioni e civiltà diverse. Il corso prevede ampio uso delle tecnologie multimediali, scambi con studenti stranieri e soggiorni linguistici che offriranno ulteriori occasioni di confronti con altre realtà.

QUADRO ORARIO

quadro orario linguistico