Comunicazioni Studenti

Circolari e news indirizzate agli studenti

Anno scolastico: 2018-2019

Pubblicata il: 18/09/2017

In allegato rettifica orario di Sangano dal 19 a 22 settembre

Anno scolastico: 2017-2018

Pubblicata il: 22/06/2018

LICEO SCIENTIFICO

Cerini – Fiamenghi – Giallongo
Matematica

Esercizi guidati per la preparazione al 1° anno della Scuola Secondaria di 2° grado

Trevisini Editore

LICEI LINGUISTICI, SCIENZE UMANE, ECONOMICO SOCIALE

Testa, Battù, Curletti, Longo
Math check zero

Schede di matematica per l’ingresso nella scuola secondaria di secondo grado

SEI

Pubblicata il: 20/06/2018

Si pubblicano gli orari delle attività di recupero che sono state avviate sulla base delle iscrizioni pervenute a scuola nei tempi utili. Le classi che non compaiono nel PDF sono quelle per cui non è stato possibile attivare corsi per mancanza del numero minimi di iscritti. Gli allievi che si erano iscritti a corsi che non sono stati attivati nella propria sede potranno partecipare, se lo desiderano, al corso presente nell’altra sede per la stessa classe  (ad esempio gli allievi di 2 LES dello Scafidi possono partecipare ai corsi delle classi seconde del Darwin). Si comunica inoltre che gli studenti che non avevano espresso una scelta in merito alla loro partecipazione alle attività di recupero potranno essere accolti nei vari corsi solo se il numero complessivo degli iscritti non supera quota 20 allievi.

Per eventuali domande e/o chiarimenti contattare via mail la referente del progetto all’indirizzo digregorio.c@liceodarwin.net

prof.ssa M. Cristina Di Gregorio
referente del progetto - liceo Darwin

Pubblicata il: 15/06/2018