Comunicazioni Studenti

Circolari e news indirizzate agli studenti

Anno scolastico: 2018-2019

Pubblicata il: 20/02/2019

Complimenti ai nostri ragazzi che nella fase provinciale dei campionati studenteschi di sci e snowboard svoltisi a Sestriere il 14/02/2019 si sono piazzati:

• primo posto allo snowboard con Fava Elisa cat. alieve
  • secondo posto allo sci con Portonero Dario cat. alievi
  • secondo posto come squadra allo sci con Sandri Lorenzo, Portonero Dario e Boeri Gian Marco cat. alievi
  • primo e terzo posto allo sci con Dellapina Francesco e Gruner Giorgio cat. juniores.

Inoltre Fava Elisa nello snowboard e la squadra di sci della cat. alievi (Sandri Lorenzo, Portonero Dario e Boeri Gian Marco) si sono qualificati per la fase regionale del 21/02/2019

Data di emissione: 15/01/2019
Pubblicata il: 15/01/2019
Pubblicata il: 04/12/2018

concorso letterarioCongratulazioni alle scrittrici in erba del  liceo “Scafidi” di Sangano!

Sabato 1 dicembre, al teatro “Arpino” di Collegno, le allieve Giorgia Giai Via (2As) e Federica Marri (3As), sono state premiate per essersi classificate rispettivamente  al 5° e 4° posto, sezione Junior, della quarta edizione del premio letterario nazionale “Caro Fabrizio, ti racconto di un ritorno”.  Alle nostre studentesse, i cui racconti sono stati pubblicati  nell’antologia dedicata a Fabrizio Catalano, auguriamo di crescere e di raggiungere alti traguardi in questa loro passione.

Complimenti!

Pubblicata il: 23/11/2018

scambioEcco le foto e gli articoli pubblicati dalle classi 2I e 2F sullo scambio Rivoli-Rheda/Widenbrueck avvenuto nel corso della settimana 4-11 novembre 2018

Pubblicata il: 19/11/2018

seminarioDal 15 al 17 novembre 2018 la professoressa Marangella ha partecipato a un seminario eTwinning incentrato sulla cooperazione europea, svoltosi nella città di Madrid, intitolato "¡Participa, actúa, cambia!".

:: GALLERIA FOTOGRAFICA ::