Progetti in Lingua Spagnola

Fine

2023-06-30

spagnolo materiales

MATERIALES DE LOS ALUMNOS: In questa sezione sono pubblicati i lavori (foto, video, presentazione,...) prodotti dai nostri allievi.

ATTIVITA' A.S. 2022/2023

spagnolo

Il Dipartimento di Lingua Spagnola augura Buone Vacanze agli allievi, alle loro famiglie, a tutto il corpo docente e al personale amministrativo.

¡Felices vacaciones!

spagnolo

itaMartedì 8 febbraio gli alunni delle classi 4G, 4H, 4I, 5G y 5I del liceo linguistico hanno assistito allo spettacolo in lingua spagnola “Darwin 2.0”, organizzato dalla compagnia Settembre Teatro presso il Teatro Borgonuovo di Rivoli.

espEl martes 8 de febrero los alumnos de los cursos 4°G, 4°H, 4°I, 5°G y 5°I del liceo linguistico asistieron al espectáculo en lengua española “Darwin 2.0”, organizado por la compañía Settembre Teatro en el Teatro Borgonuovo de Rivoli.

spagnolo

Dal 15 al 17 novembre 2018 la professoressa Marangella ha partecipato a un seminario eTwinning incentrato sulla cooperazione europea, svoltosi nella città di Madrid, intitolato "¡Participa, actúa, cambia!".

cinema

itaVenerdì 12 ottobre gli alunni delle classi quarte del liceo linguistico (4G, 4H e 4I), grazie alla collaborazione con il Circuito Cinema Torino, hanno assistito alla proiezione del film “L’uomo che uccise Don Chisciotte”, di Terry Gilliam.

espEl viernes 12 de octubre los alumnos del cuarto curso del liceo linguistico (4G, 4H y 4I), gracias a la colaboración con el Circuito Cinema Torino, participaron en la proyección delapelícula “El hombre que mató a Don Quijote”, de Terry Gilliam.

Tag pagina: Lingua spagnola