Formazione Neo Assunti

Formazione Neo Assunti a.s. 2023-2024

formazione

Quest’anno sarà nuovamente il Liceo «Darwin» a gestire la formazione per i Neoassunti dell'Ambito TO06.

Per consultare il calendario dei laboratori, le attività di visiting, gli incontri preliminare e finale e il materiale formativo, clicca su "Come si accede al servizio"

Clicca qui

VISITING

Quest’anno sarà nuovamente il Liceo «Darwin» a gestire le visite alle scuole innovative.

Come l’anno scorso, i posti disponibili sono limitati: a fronte delle 139 richieste pervenute, l’USR Piemonte ha assegnato all’ambito PIE06 - TO06 - DARWIN 18 posti.

Secondo le indicazioni dell'USR, il criterio di selezione applicato sarà il seguente:

• ordine cronologico di invio delle richiesta.

Dopo aver preso visione del catalogo dei Progetti di Visiting e delle scuole accoglienti, i docenti interessati potranno segnalare il proprio interesse a visitare una scuola innovativa compilando il seguente modulo online a partire dalle ore 18 del 12 gennaio 2024:​

clicca qui

Quelli previsti dalla normativa

Tel: 011 958 67 56

Email: darwin@liceodarwin.rivoli.to.it

Email: TOPS10000T@istruzione.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

Formazione Neoassunti

Descrizione breve

Consultare il calendario dei laboratori, le attività di visiting, gli incontri preliminare e finale e il materiale formativo per l'anno di prova neoassunti

Tag pagina: Servizi